Copertina articolo Lanerossi

Casa Mia è rivenditore ufficiale Lanerossi

Inizia la storia d’amore tra i negozi del cuore #CasaMia e #Lanerossi.
Dal 1817 l’Azienda Lanerossi progetta e realizza prodotti di interior textile partendo da materie prime naturali e pure, come la lana in tutte le sue qualità, lavorate con cura e attenzione artigianali. Un processo meticoloso che mira a realizzare un design pregiato e al tempo stesso pratico e capace di arricchire il quotidiano.
I prodotti Lanerossi sono realizzati esclusivamente con Lana di Tosa al 100%, con imballaggi plastic-free.
Da oggi nei negozi Casa Mia trovi dei prodotti estremamente esclusivi, eccoli:
ISEO CHECK LANEROSSI

ISEO CHECK

Il morbidissimo e caldo plaid ISEO CHECK Lanerossi prodotto al 100% con Lana Vergine, la misura è 130×170 cm comprese le frange e ha un peso di 350 gr/mq, disponibile nei colori beige e grigio.
Pamela Check

PAMELA CHECK

Bella, elegante e morbida, è la coperta PAMELA CHECK Lanerossi, anch’essa al 100% Lana Vergine ma a due piazze, di dimensione 210×250 cm, un peso di 380 gr/mq, disponibile nei colori bianco/beige e bianco/girgio.
THEMA LANEROSSI

THEMA LANEROSSI

La più calda, avvoglente e giovanile coperta della collezione autunno/inverno di Lanerossi, la coperta invernale THEMA è al 100% Lana Vergine a due piazze, dimensione 210×250 cm, con un peso di 430 gr/mq, disegno Double in tre vivaci colori: senape, vinaccia e salvia.
Vi aspettiamo nei negozi del cuore. Scoprite il punto vendita più vicino ➡️ bit.ly/36gJZxi
Seguiteci anche su Facebook e Instagram.