Copertina Punti di Forza

I 5 punti di forza di “Casa Mia”

Il marchio Casa Mia viene lanciato sul mercato nel 1993, dall’esperienza di un’azienda attiva da oltre cinquant’anni nella produzione tessile. Il progetto prevedeva la creazione di una catena di Punti Vendita diretti, specializzati in zerbini, tappeti d’arredo, da bagno, stuoie per la cucina, tende, cuscini, coordinati e tutto l’arredamento tessile necessario per arredare completamente la casa.

Fin dal primo negozio pilota, unico nel suo genere, l’iniziativa si conferma vincente e anno dopo anno è stata ottimizzata con l’obiettivo di valorizzare e soddisfare ogni cliente. Ad oggi Casa Mia registra 35 Punti Vendita localizzati all’interno deli principali Centri Commerciali di Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria e Toscana.

Sono 5 i principali punti di forza di Casa Mia:

1.       ESPERIENZA
Casa Mia è un marchio che nasce nel 1993 da un’azienda con cinquant’anni di esperienza nella produzione tessile. Con oltre 28 anni di attività alle spalle, Casa Mia vanta una profonda conoscenza del mercato, dei prodotti e delle esigenze dei clienti. La continua innovazione, la ricerca di sostenibilità e l’attenzione al cliente hanno permesso a Casa Mia di essere riconosciuta dal pubblico come azienda con altissima qualità e professionalità.

2.       QUALITA’
Da Casa Mia troverai sempre un’altissima qualità dei prodotti. Ogni articolo viene accuratamente selezionato e inserito nell’assortimento seguendo le tendenze del momento. Molti prodotti sono Made in Italy e in alcuni casi riportano il Marchio Casa Mia che è sinonimo di qualità, durevolezza e attenzione all’ambiente. Casa Mia opera al fine di offrirvi un assortimento completo di biancheria per la casa.

3.       PROFESSIONALITA’
Nata dall’esperienza di mezzo secolo nel settore tessile, Casa Mia è guidata da grandi professionisti del settore che con abilità e costanza propongono ai clienti i migliori prodotti sul mercato ad un prezzo equilibrato. Anche tutto il personale Casa Mia, prevalentemente al femminile, è altamente preparato e disponibile nell’aiutarvi a trovare la soluzione adatta alle vostre più particolari esigenze.

4.       PUNTI VENDITA
Fin dal primo negozio pilota, unico nel suo genere (aperto nel Centro Commerciale Panorama di Settimo Torinese nel Marzo 1993) l’iniziativa si conferma vincente. Conclusa la fase di start-up e d’ottimizzazione della formula, la catena registra una crescita regolare raggiungendo 35 punti vendita dislocati nei principali Centri Commerciali di Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana e Veneto.

5.       E-SHOP
L’evoluzione di Casa Mia continua sempre è oggi vi offre la possibilità di acquistare i prodotti comodamente da casa con il nuovo E-Shop Casa Mia. L’iniziativa ha l’obiettivo di soddisfare al meglio sia i clienti abituali sia tutte le persone che per motivi geografici non hanno l’opportunità di recarsi presso la catena di punti vendita. Un E-Shop sempre in continuo aggiornamento che vi stupirà per la sua semplicità.

Perché noi crediamo che ogni cosa che facciamo debba essere fatta con il CUORE.