“Casa Mia” con l’inizio del 2023 ha lanciato la sua nuova APP e il Programma Fedeltà. A partire dal 1° febbraio i clienti potranno recarsi nei Punti Vendita del Piemonte per richiedere l’attivazione della Fidelity Card digitale e partecipare al Programma Fedeltà. Ad ogni acquisto il cliente riceverà automaticamente dei bollini e raggiungendo diverse soglie avrà diritto a tanti coupon. Scarica l’app, recati in un Punto Vendita e registrati al Programma Fedeltà, per te subito un coupon da 5€!
REGOLAMENTO FIDELITY CARD DIGITALE CASAMIA
TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA FEDELTA’ ORGANIZZATO DA CASAMIA S.r.l. CON SEDE IN VIA CUBITO 49 – 10077 SAN MAURIZIO CANAVESE (TO)
DURATA: Bollini e Coupon utilizzabili entro le due scadenze annuali indicate al cliente.
AREA: tutti i punti vendita CASAMIA sul territorio nazionale.
DESTINATARI: consumatori finali maggiorenni.
DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA FEDELTA’
- Per tutta la durata del programma fedeltà (di seguito “Programma”) tutti i consumatori maggiorenni (persone fisiche) che compileranno il modulo di richiesta presso qualsiasi punto vendita della rete vendita CASAMIA, riceveranno la Fidelity Card digitale (in app) del Programma (di seguito anche “Fidelity Card”). Il modulo conterrà il testo dell’Informativa prevista dagli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
- La Fidelity Card è gratuita e non ha scadenza. Con la richiesta di partecipazione al Programma, e dopo la compilazione del modulo di adesione, sarà in automatico generata dal pc del punto vendita la Fidelity Card digitale che potrà essere utilizzata scaricando l’app CasaMiApp disponibile su tutti gli store digitali. I Clienti in possesso della Fidelity Card digitale potranno ricevere su app news, promozioni e coupon in esclusiva ed essere sempre aggiornati sulle varie iniziative promozionali organizzate da CASAMIA durante l’anno. Per poter beneficiare delle attività riservate agli aderenti al Programma è necessario esibire alla cassa il codice a barre della Fidelity Card, disponibile in app, prima che venga battuto lo scontrino o, in alternativa, comunicare alla cassa alcuni dati identificativi (quali Nome, Cognome e Indirizzo) affinché l’addetto alla cassa possa accertare la partecipazione del Cliente al Programma Fedeltà, tramite apposito database CASAMIA. Non saranno accettate riproduzioni o copie della Fidelity Card. La Fidelity Card è personale e l’uso è estendibile solo al nucleo familiare e non è cedibile ad altri soggetti al di fuori del nucleo familiare. CASAMIA si riserva la facoltà di richiedere un documento di identità per comprovare che il Cliente che utilizza la Fidelity Card ne sia l’effettivo titolare.
- Ad ogni acquisto effettuato presentando la Fidelity Card digitale, verrà attribuito al Cliente un bollino per ogni dieci (10) euro di spesa (es. per una spesa di 20,00 € il Cliente acquisisce 2 bollini). È possibile accumulare bollini in proporzione al totale della spesa effettuata. L’accumulo dei bollini verrà automaticamente registrato sulla Fidelity Card entro il giorno successivo all’acquisto. L’accumulo dei bollini consente al Cliente di ottenere dei Coupon CASAMIA (di seguito “Coupon”) qui sottoindicati per i successivi acquisti, al raggiungimento delle seguenti soglie:
- 20 bollini: Coupon CASAMIA da 10 € su tutti gli articoli;
- 30 bollini: Coupon CASAMIA da 15 € su tutti gli articoli;
- 50 bollini: Coupon CASAMIA da 30 € su tutti gli articoli;
- 80 bollini: Coupon CASAMIA da 50 € su tutti gli articoli;
- 100 bollini: Coupon CASAMIA da 75 € su tutti gli articoli;
- 150 bollini: Coupon CASAMIA da 125 € su tutti gli articoli;
- 200 bollini: Coupon CASAMIA da 200 € su tutti gli articoli;
- Il Coupon apparirà in automatico sull’app del Cliente il giorno successivo al superamento della soglia. Il periodo di validità del Coupon è lo stesso dei bollini (vedi Punto 9), superata la data di scadenza i Coupon spariranno dall’app e non sarà più possibile utilizzarli. I Coupon sono personali, non cedibili e si potranno utilizzare solo presentandoli in cassa attraverso l’app presente sul dispositivo del Cliente. I Coupon sono utilizzabili in un’unica soluzione, non sono convertibili in denaro e non danno diritto a resto in denaro. I Coupon non sono cumulabili con altri tipi di buoni.
- La Fidelity Card potrà essere richiesta in tutti i punti vendita CASAMIA.
- Secondo quanto previsto dalla normativa vigente il Cliente ha il diritto di ottenere l’accesso alle Sue informazioni, la loro rettifica o integrazione, la loro cancellazione, la limitazione del trattamento, il diritto alla portabilità dei Suoi dati, il diritto di opporsi al trattamento dei dati per motivi particolari e di non essere sottoposto ad un processo decisionale automatizzato.
- Termini e condizioni del Programma Fedeltà saranno visibili sul sito www.casamiasrl.it e www.casamiasrl.shop (di seguito “Siti”). CASAMIA si riserva il diritto di modificare o integrare i presenti termini e condizioni garantendo i diritti acquisiti dai partecipanti e mettendo a disposizione degli stessi i nuovi termini e condizioni sui Siti. Ogni modifica sarà pertanto resa nota ai partecipanti accedendo ai Siti. Durante il periodo del Programma Fedeltà, CASAMIA potrà proporre nei confronti dei partecipanti condizioni migliorative, anche per periodi limitati, dandone preventiva ed opportuna informazione mediante comunicazioni attraverso gli stessi canali utilizzati per la pubblicizzazione del Programma. I possessori della Fidelity Card digitale sono considerati aderenti al Programma dal momento della loro iscrizione, fino a quando non richiedano spontaneamente di essere cancellati dal Programma attraverso una delle seguenti modalità:
- inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: CASAMIA S.r.l. – Via Cubito 49 – 10077 San Maurizio Canavese (TO) specificando sulla busta: “Cancellazione Programma Fedeltà”;
- inviando una e-mail a info@casamiasrl.it specificando: “Cancellazione Programma Fedeltà”.
Si dovranno indicare: Numero della Fidelity Card, Nome, Cognome, Data di nascita, Città, Indirizzo e-mail e numero di cellulare del possessore della Carta, motivando la richiesta di cancellazione. La rinuncia alla partecipazione al Programma può essere espressa in qualunque momento, con effetto immediato e completamente in modo gratuito per il Cliente. A seguito della rinuncia la Fidelity Card non potrà più essere utilizzata per ottenere sconti.
- Per richiedere una Fidelity Card digitale sostitutiva, in caso di furto o smarrimento del proprio dispositivo, sarà necessario chiedere la riemissione di un’ulteriore Fidelity Card digitale. La richiesta dev’essere fatta inviando una e-mail a info@casamiasrl.it. Per ottenere la sostituzione della Fidelity Card digitale si dovranno indicare: nome, cognome, data di nascita, città, indirizzo e-mail e numero di cellulare del possessore della precedente Fidelity Card, motivando la richiesta di riemissione. I bollini accumulati sulla Fidelity Card smarrita potranno essere trasferiti sulla nuova Carta senza essere persi. La Fidelity Card smarrita sarà cancellata dai sistemi e non si potrà più recuperare.
- I bollini e i Coupon accumulati sulla Fidelity Card digitale vengono azzerati con cadenza semestrale 2 volte all’anno, al Cliente vengono comunicate le scadenze nel momento dell’adesione al Programma Fedeltà.
- Il Programma sarà pubblicizzato sui siti www.casamiasrl.it e www.casamiasrl.shop.
- Ai sensi degli artt. 37-39 del Regolamento Ue 2016/679, CASAMIA S.r.l. ha nominato quale Responsabile della protezione dei dati personali (Data Protection Officer – DPO) il signor Bonanate Luca, contattabile all’indirizzo di posta elettronica dpo@casamiasrl.it.