Il progetto Casa Mia

Nasce dall’esperienza industriale. Il marchio, infatti, lanciato nel 1992 da un’azienda attiva da oltre cinquant’anni nella produzione tessile, è forte di una profonda conoscenza del mercato. L’operazione prevedeva la creazione di una rete di punti vendita diretti, specializzati in Zerbini, tappeti d’arredamento, da Bagno, stuoie per Cucina, Tende, Cuscini e coordinati. Fin dal primo negozio pilota, unico nel suo genere (aperto nel Centro Commerciale Panorama di settimo Torinese nel Marzo 1993) l’iniziativa si conferma vincente. Conclusa la fase di start-up e d’ottimizzazione della formula, la catena registra una crescita regolare raggiungendo 42 punti vendita, successivamente l’ottimizzazione della formula “Diretta” e la continua ricerca della valorizzazione e della soddisfazione del cliente ha portato a ridurre la quota a 33 punti vendita, cercando così di non perdere il contatto con il cliente e con le sue esigenze, perché noi crediamo che ogni cosa che facciamo debba essere fatta con il CUORE.